Lo Studio Legale Stori – Zanchetta si forma negli anni ’90 a seguito dello scioglimento del noto Studio Legale Brojanigo & Associati, di cui ha mantenuto e proseguito l’attività, lo spirito e la professionalità.
Professionisti e collaboratori, interni ed esterni, operano nel campo del diritto civile, commerciale in genere e diritto bancario, sia quanto al contenzioso giudiziario che alla consulenza.
In particolare è dato specifico rilievo alle tematiche relative al diritto Societario e delle Imprese, sia per gli aspetti relativi alla costituzione e alla vita dell’azienda, sia per le relazioni tra soci e partecipanti e sia per i rapporti dell’azienda con i terzi in genere.
La trattazione e lo studio del bancario sono rivolti ai rapporti delle aziende e del privato con le banche, nonchè a tematiche relative alla crisi del settore bancario e dei mercati finanziari.
Specifica attività è dedicata al campo del diritto di famiglia ed in particolare alla patologia del matrimonio e della convivenza civile, alla negoziazione assistita in materia di separazione e divorzio, alla cura di ogni aspetto negoziale relativo al patrimonio della famiglia ed alla successione ereditaria.

studio legale avvocati Stori Zanchetta Vicenza